Nel 2000, nel cuore della città della Spezia, nasce l’Associazione senza scopo di lucro NATURALMENTE ASD, che in un ambiente raffinato e rilassante propone tecniche corporee e trattamenti  bionaturali.

Per Naturalmente il benessere  consiste nel trovare un equilibrio dinamico e armonico con le Leggi della Vita, del Kaos, del Tutto per vivere in buona salute e con serena consapevolezza: allargare i propri orizzonti nell’educazione alla salute psicofisica, sperimentare Arti e tecniche occidentali ed orientali, che spesso si integrano tra loro, per riarmonizzare mente e corpo, e portare ad una nuova apertura verso la percezione di sé.

Essere operatore per il benessere psicofisico, qualunque sia la disciplina praticata, vuol dire possedere e mettere in pratica una vasta gamma di studi, conoscenze ed esperienze, per riconoscere, vedere e sentire la persona come “olos”, un intero, un tutto,in cui si collegano senza soluzione di continuità la mente e il corpo, il dentro e il fuori.

Diana Battistini
Diplomata Isef,operatrice e insegnante di Zen shiatsu e Qi gong, operatrice e formatrice nazionale di attività motoria per la terza età, Tecnico di discipline  per il benessere, operatrice diplomata in Massaggio sonoro con le ciotole tibetane e in dinamiche tonali ritmiche e uso della voce”. esperta in tecniche di ginnastiche dolci

Daniela Senese
Erborista, pratica Naturopatia ed Iridologia, è Tecnico di discipline per il benessere, ha una formazione in PNL, è operatrice diplomata in “Massaggio sonoro con le ciotole tibetane” e in “Dinamiche tonali e ritmiche e uso della voce”.
La Tradizione Occidentale è da sempre il suo laboratorio pratico e spirituale, sia per la Medicina naturale che per le varie attività di sviluppo personale e di gruppo.

Cristina Nicolini
Si interessa di Discipline bionaturali e tecniche corporee dal 1996. E’ operatrice Shiatsu, Reiki, e di “Massaggio sonoro con le campane tibetane”. E’ istruttrice di Wuatsu dal 2006, dopo aver seguito gli insegnamenti di Harold Dull, è abilitata all’insegnamento di Watsu-Basic e collabora con Watsu-Europe. Utilizza la sua esperienza nelle tecniche dello Watsu anche nel lavoro in acqua con persone disabili.

Maria Poggiani

È insegnante di yoga da più di venti anni,  abilitata presso la scuola Yoga Ratna diretta da Gabriella Cella  e presso l’IIRY, Istituto Internazionale di Ricerca Yoga ,che si riferisce agli insegnamenti di Gèrard Blitz.                                   Studia , pratica ed insegna Astrologia evolutiva  da almeno  un trentennio; è consulente grafodiagnosta diplomata, e per molti anni è stata docente, presso la scuola diretta   da Evi Crotti.

Patrizia Regoli

Ha conseguito il Master “Educatore Yoga per bambini” il 23.05.2012 organizzato dall’istituto Yoga educational con il patrocinio UNICEF, FIY, e dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Bologna. Si è diplomata a giugno 2010 Insegnante di Yoga c/o l’Istituto Superiore per la Formazione Insegnanti Yoga.

.

 

 

Be Sociable, Share!