Nel 2000, nel cuore della città della Spezia, nasce l’Associazione senza scopo di lucro NATURALMENTE ASD, che in un ambiente raffinato e rilassante propone tecniche corporee e trattamenti  bionaturali.

Per Naturalmente il benessere  consiste nel trovare un equilibrio dinamico e armonico con le Leggi della Vita, del Kaos, del Tutto per vivere in buona salute e con serena consapevolezza: allargare i propri orizzonti nell’educazione alla salute psicofisica, sperimentare Arti e tecniche occidentali ed orientali, che spesso si integrano tra loro, per riarmonizzare mente e corpo, e portare ad una nuova apertura verso la percezione di sé.

Essere operatore per il benessere psicofisico, qualunque sia la disciplina praticata, vuol dire possedere e mettere in pratica una vasta gamma di studi, conoscenze ed esperienze, per riconoscere, vedere e sentire la persona come “olos”, un intero, un tutto,in cui si collegano senza soluzione di continuità la mente e il corpo, il dentro e il fuori.

Diana Battistini
Diplomata Isef,operatrice e insegnante di Zen shiatsu e Qi gong, operatrice e formatrice nazionale di attività motoria per la terza età, Tecnico di discipline  per il benessere, operatrice diplomata in Massaggio sonoro con le ciotole tibetane e in dinamiche tonali ritmiche e uso della voce”. esperta in tecniche di ginnastiche dolci

Daniela Senese
Erborista, pratica Naturopatia ed Iridologia, è Tecnico di discipline per il benessere, ha una formazione in PNL, è operatrice diplomata in “Massaggio sonoro con le ciotole tibetane” e in “Dinamiche tonali e ritmiche e uso della voce”.
La Tradizione Occidentale è da sempre il suo laboratorio pratico e spirituale, sia per la Medicina naturale che per le varie attività di sviluppo personale e di gruppo.

Cristina Nicolini
Si interessa di Discipline bionaturali e tecniche corporee dal 1996. E’ operatrice Shiatsu  e “Massaggio sonoro con le campane tibetane”. E’ istruttrice di Wuatsu dal 2006, dopo aver seguito gli insegnamenti di Harold Dull, è abilitata all’insegnamento di Watsu-Basic e collabora con Watsu-Europe. Utilizza la sua esperienza nelle tecniche dello Watsu anche nel lavoro in acqua con persone disabili.

Patrizia Regoli

Ha conseguito il Master “Educatore Yoga per bambini” il 23.05.2012 organizzato dall’istituto Yoga educational con il patrocinio UNICEF, FIY, e dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Bologna. Si è diplomata a giugno 2010 Insegnante di Yoga c/o l’Istituto Superiore per la Formazione Insegnanti Yoga.

Emanuela Angeli

Diploma ISEF, laurea in Scienze Motorie, diploma di insegnante Yoga e integrazione psicoenergetica S.I.C.Y (Scuola Italiana Counselor Yoga), diploma insegnante Yoga Ratna, S.I.Y.R. (Scuola Insegnanti Yoga Ratna) metodo ideato dalla Maestra Gabriella Cella, Master in educatore yoga per la scuola Yogaeducation e F.I.Y. (Federazione Italiana Yoga)  , corso di formazione continua di yoga in gravidanza con Associazione Italiana di Raja Yoga, Master Yoga e Donna, F.M.Y. (Federazione Mediterranea Yoga,Iscritta alla Y.A.N.I. (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti)

 

.

 

 

Be Sociable, Share!