LIBERA LA TUA VOCE!

VENERDI 14 FEBBRAIO    ore 20.30

IL RISVEGLIO DEL SUONO SACRO

SENTIRE,  AMARE , LIBERARE LA VOCE

si prega la massima puntualità- posti limitati

prenotazione entro il 6 febbraio

 

SABATO 15 FEBBRAIO

Workshop     CANTO ARMONICO

dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

si prega la massima puntualità- posti limitati

prenotazione entro il 6 febbraio

 

DOMENICA 16 FEBBRAIO

Workshop    CURARSI CON IL SUONO

dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

si prega la massima puntualità- posti limitati

prenotazione entro il 6 febbraio

 

lunedì 17 febbraio

sessioni individuali –Voice Coaching

 

Viaggiatore musicale, cantante e poli-strumentista olandese, Igor Ezendam è uno specialista riconosciuto di canto armonico in grado di produrre una scala incredibile di fino a undici ipertoni chiari nella sua voce. Improvvisando e coinvolgendo il suo pubblico, la sua miscela di improvvisazioni e composizioni originali ispirate a vari tradizioni musicali fa sognare e sorridere il suo pubblico, alla scoperta dei suoni e il loro effetti benefici. Nei suoi concerti, Igor accompagna il suo canto con una varietà di strumenti e tecniche di canto. Tra questi: didgeridoo, percussione (hang, djembe, bodhrán), shrutibox, campane tibetane e strumenti a corde (chitarra, mandola, cümbüs), il canto sciamanico dei Tuvani, Indiani d’America, Tibetani, Sufi, Soul, Blues e canto ‘freestyle’.

Oltre ai concerti Igor propone workshop ed eventi musicali insieme a insegnante di yoga Arianna Artioli. Diversi CD come solista e con altri artisti. Ha scritto ‘Il tuo Suono è Sacro’, libro uscito ottobre 2013 (Ed. Ponte alle Grazie). Il suo sito è www.feelingsound.com

 ‘Libera la tua Voce’ weekend di laboratori vocali

I laboratori vocali di Igor sono aperti a tutti, concepiti per aiutare a liberare, sentire e amare la propria voce. ‘Libera la tua Voce!’ è rivolta a chi vuole esplorare lo strumento vocale a 360 gradi, per piacere e guarigione. Preparatevi per un viaggio interiore alla scoperta di voi stessi attraverso il suono della vostra voce, una ricerca continua di come essere felice, cantando!

Il canto armonico, elemento fondamentale del percorso, originario della Mongolia, crea un doppio suono: sopra la nota fondamentale appare una nota alta che sembra un flauto.

Igor Olivier Ezendam, cantante, voicecoach e poli-strumentista, in grado di produrre 11 ipertoni chiari nella sua voce, propone le tecniche che meglio sviluppano questi armonici nella voce. Le tecniche di canto usate sono: improvvisazione, toning, canto armonico (canto difonico), mantra e canti sciamanici di culture diverse.

PER CHIEDERE INFORMAZIONI CLICCA SU    CONTATTI

 

 

Be Sociable, Share!