LIBERA LA TUA VOCE

Igor Olivier Ezendam, cantante, voicecoach e poli-strumentista, in grado di produrre 11 ipertoni chiari nella sua voce, propone le tecniche che meglio sviluppano questi armonici nella voce.

Le tecniche di canto usate sono: improvvisazione, toning, canto armonico (canto difonico), mantra e canti sciamanici di culture diverse

Insegnamento sul massaggio sonoro, l’applicazione del suono sul corpo con la voce, il tamburo a cornice e il didgeridoo

liberazione vocale e il canto armonico: il risveglio del suono sacro

Il canto armonico, originario della Mongolia, crea un doppio suono nella voce: sopra la nota fondamentale appare una nota alta che sembra un flauto.

Libera la tua Voce’ è un laboratorio vocale aperto a tutti e rivolta a chi vuole esplorare lo strumento vocale a 360 gradi, per piacere e guarigione. Una ricerca del rilassamento psico-fisico e vocale per sprigionare l’espressione naturale, la Voce Libera!

Questo corso è stato concepito per aiutare a liberare, sentire e amare la propria voce, attraversando le emozioni per scoprire la forza dell’energia vitale. ‘Libera la tua Voce’ è un viaggio interiore in buona compagnia, un “Voice Quest” alla scoperta di noi stessi attraverso il suono della nostra voce.

I principi seguiti sono semplici: ascolto, apertura al nuovo, sensibilità, coraggio, consapevolezza e autostima. Le tecniche di canto usate sono: improvvisazione, toning, canto armonico (canto difonico), mantra e canti sciamanici di culture diverse.

In concomitanza al corso è possibile richiedere una seduta individuale di Voice Coaching con Igor. Per tutti i dettagli del programma vedi il suo sito: www.feelingsound.com

 LABORATORIO VOCALE

SABATO 15 FEBBRAIO  dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

 

 

Be Sociable, Share!